mit breiteren Schultern

Italian translation: con spalle (più) ampie/larghe

German term or phrase: mit breiteren Schultern
Italian translation:con spalle (più) ampie/larghe
Entered by: Danila Moro

16:41 Feb 23, 2018
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Mining & Minerals / Gems
German term or phrase: mit breiteren Schultern
Da die Zargenfassung den Schmuckstein gut schützt, eignet er sich besonders gut für Menschen mit einem aktiven Lebensstil. Sie wird für Ohrringe, Armbänder, Halsketten und Ringe verwendet und ist dabei besonders für Schmuckstücke mit breiteren Schultern oder größeren Steinen geeignet.
Daniela Tosi
Germany
con spalle (più) ampie/larghe
Explanation:
penso che si dica proprio spalle... vedi per es. qui:

Il marchio Sergio Ferris propone un design armonioso con un piccolo richiamo visivo. Elegante montatura a punti per un prezioso brillante che valorizza la mano. Le spalle dell'anello si restringono verso il basso e sfoggiano un look sottile.

https://www.manor.ch/it/shop/gioielli/anelli/sergio-ferris/p...
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
grazie mille!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1con spalle (più) ampie/larghe
Danila Moro
3cion un forte carattere
Margherita Ferrero


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cion un forte carattere


Explanation:
in questo senso

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
con spalle (più) ampie/larghe


Explanation:
penso che si dica proprio spalle... vedi per es. qui:

Il marchio Sergio Ferris propone un design armonioso con un piccolo richiamo visivo. Elegante montatura a punti per un prezioso brillante che valorizza la mano. Le spalle dell'anello si restringono verso il basso e sfoggiano un look sottile.

https://www.manor.ch/it/shop/gioielli/anelli/sergio-ferris/p...

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie mille!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  monica.m
15 hrs
  -> Grazie!