KudoZ home » German to Italian » Music

vielfältig und breit gefächert

Italian translation: vario e ricco di sfumature/ricco e vario


10:37 Jul 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Music
German term or phrase: vielfältig und breit gefächert
Come rendere l'espressione senza ripetizioni?
Frase:
"Das Programm ist dementsprechend vielfältig und breit gefächert gestaltet"
Morena Nannetti
Germany
Italian translation:vario e ricco di sfumature/ricco e vario
Explanation:
Userei una delle due possibilita´: due sinonimi che insieme suonano bene
Selected response from:

Giorgia Lo Cicero
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2vario e ricco di sfumature/ricco e vario
Giorgia Lo Cicero
3ricco (o ampio) e articolato
AdamiAkaPataflo


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vario e ricco di sfumature/ricco e vario


Explanation:
Userei una delle due possibilita´: due sinonimi che insieme suonano bene

Giorgia Lo Cicero
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Iela
1 hr

agree  Giulia D'Ascanio: ricco e vario mi piace di +!
1 hr
  -> infatti poi avevo aggiunto ma non sono riuscita ad inviare: di conseguenza, il programma si presenta/si offre un programma ricco e vario ecc

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ricco (o ampio) e articolato


Explanation:
alternativa :-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 64