KudoZ home » German to Italian » Nutrition

Bedarfsanpassung

Italian translation: necessità di adeguamento/adeguamento necessario


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bedarfsanpassung
Italian translation:necessità di adeguamento/adeguamento necessario
Entered by: Mario Altare

19:05 Nov 19, 2013
German to Italian translations [PRO]
Medical - Nutrition / Modulo di notifica prodotti alimentari
German term or phrase: Bedarfsanpassung
Für welche Beschwerden, Krankheit oder Störung ist das produkt bestimmt?

"zur diätetischen Behandlung von Übergewicht und Fettleibigkeit"


War durch eine ** Bedarfsanpassung ** für besondere Ernährungserfordernisse ein Abweichen der nach Anlage 6 einzuhaltenden höchst- und/oder Mindestmengen erforderlich?*)
(vgl. § 14b (5) DiätV)

Ja - Nein
Mario Altare
necessità di adeguamento/adeguamento necessario
Explanation:
mi piace di più il termine invertito....
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Grazie mille (anche a S. P. Lozupone) :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4adattamento / adeguamento al fabbisogno / necessità
S. P. Lozupone
3necessità di adeguamento/adeguamento necessario
Danila Moro


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
necessità di adeguamento/adeguamento necessario


Explanation:
mi piace di più il termine invertito....

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie mille (anche a S. P. Lozupone) :)

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
adattamento / adeguamento al fabbisogno / necessità


Explanation:
es.:
adeguare la quantità dei vari alimenti al variare dei nostri fabbisogni


    Reference: http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:nf6zG3i...
S. P. Lozupone
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian