KudoZ home » German to Italian » Other

Magister: Judaistik, Germanistik, Anglistik

Italian translation: Ebraismo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Judaistik
Italian translation:Ebraismo
Entered by: Brigitte Gendebien

08:19 Oct 26, 2001
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Magister: Judaistik, Germanistik, Anglistik
Vorläufiger Studierendenausweis
Brigitte Gendebien
Belgium
vedi sotto
Explanation:
MAGISTER: Magister artium (laurea in facoltà umanistiche)
JUDAISTIK: studio della religione e della cultura ebraica (vedi Langenscheidt). Dunque dovrebbe essere ebraismo (in tedesco Hebraismus)
GERMANISTIK: germanistica
ANGLISTIK: anglistica
Sulla tessera del studente è quindi indicato che studia questre tre materie in Magister artium.
Buon lavoro
Lalita
Selected response from:

Lalita
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5vedi sotto
Lalita
4 +1v. sotto
Gilda Manara


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v. sotto


Explanation:
Il titolo di Magister corrisponde al nostro "Laureato" in... (materie letterarie).

In Italia gli studi universitari linguistici si chiamano Facoltà di Lingue e Letterature, e la laurea sarebbe in Lingua e Letteratura Ebraica, Tedesca ed Inglese.



Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: laureato - ma senza(!) il titolo di dott.
34 mins

28 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
vedi sotto


Explanation:
MAGISTER: Magister artium (laurea in facoltà umanistiche)
JUDAISTIK: studio della religione e della cultura ebraica (vedi Langenscheidt). Dunque dovrebbe essere ebraismo (in tedesco Hebraismus)
GERMANISTIK: germanistica
ANGLISTIK: anglistica
Sulla tessera del studente è quindi indicato che studia questre tre materie in Magister artium.
Buon lavoro
Lalita

Lalita
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 19