KudoZ home » German to Italian » Other

ausgehend von

Italian translation: in funzione di ( qui)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ausgehend von
Italian translation:in funzione di ( qui)
Entered by: Daniela Gardini

14:57 May 19, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: ausgehend von
Valutazione e gestione delle attività di un'azienda e delle varie unità aziendali.
Fra gli obiettivi del programma:
Abgrenzung der Tätigkeiten **ausgehend von** Seite XX
(laddove XX è un'unità aziendale)

attività riconcucibili a XX?
Giorgia P
in funzione di
Explanation:
Definizione / delimitazione delle attività in funzione di xx
Selected response from:

Daniela Gardini
Italy
Grading comment
Nel mio contesto credo fosse la soluzione più adeguata. Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1partendo daAndrejana
4basato su
Lydia Militano
3in funzione di
Daniela Gardini


Discussion entries: 5





  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
basato su


Explanation:
basato su quanto riportato nella pagina XX.

Lydia Militano
Native speaker of: Native in DutchDutch

58 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in funzione di


Explanation:
Definizione / delimitazione delle attività in funzione di xx

Daniela Gardini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 73
Grading comment
Nel mio contesto credo fosse la soluzione più adeguata. Grazie a tutti!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
partendo da


Explanation:
s.o.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 52 mins (2005-05-19 16:50:02 GMT)
--------------------------------------------------

partendo dalla pagina xy

Andrejana
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: a partire dalla..
4 hrs