KudoZ home » German to Italian » Other

Landesanstalt für Wasser und Abfall

Italian translation: Ente regionale per la gestione delle acque e lo smaltimento dei rifiuti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Landesanstalt für Wasser und Abfall
Italian translation:Ente regionale per la gestione delle acque e lo smaltimento dei rifiuti
Entered by: easyservice

13:55 May 24, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Landesanstalt für Wasser und Abfall
Wer kann mir da helfen

Danke
easyservice
Ente regionale per la gestione delle acque e lo smaltimento dei rifiuti
Explanation:
... potrebbe esser un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2005-05-24 14:00:41 GMT)
--------------------------------------------------

\'essere\'
Selected response from:

Silke von der Heyden
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2"Landesanstalt für Wasser und Abfall" (Ente regionale per la gestione delle risorse idriche...Maurizio Foroni
3Ente regionale per la gestione delle acque e lo smaltimento dei rifiuti
Silke von der Heyden


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Ente regionale per la gestione delle acque e lo smaltimento dei rifiuti


Explanation:
... potrebbe esser un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2005-05-24 14:00:41 GMT)
--------------------------------------------------

\'essere\'

Silke von der Heyden
Italy
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 40
Grading comment
Grazie

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Landesanstalt für Wasser und Abfall
"Landesanstalt für Wasser und Abfall" (Ente regionale per la gestione delle risorse idriche...


Explanation:
...e dei rifiuti)

Metterei l'originale con nota fra parentesi.

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 163

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Sarasin: Anch'io faccio sempre così con i nomi di enti ed istituzioni :-)
1 hr

agree  italia
3 hrs