KudoZ home » German to Italian » Other

HSL

Italian translation: impianti meccanici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:HSL (Heizung-Sanitär-Lüftung)
Italian translation:impianti meccanici
Entered by: Christel Zipfel

16:52 Jun 20, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other / contratto d'appalto
German term or phrase: HSL
HSL Planung für öffentliche und private Auftraggeber

Qualcuno sa dirmi per cosa sta HSL?
Brialex
Italy
impianti meccanici
Explanation:
cosi' lo trovo in un mio glossario, confermato anche da questo sito:
http://www.politermica.com/


--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 27 mins (2005-06-20 19:20:29 GMT)
--------------------------------------------------

oppure, se non vuoi usare questa espressione generica, puoi scrivere appunto:
riscaldamento condizionamento ventilazione
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1impianti meccanici
Christel Zipfel
4 +1v.s.
Laura Di Santo


Discussion entries: 3





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
sta per Heizung, Sanitär e Lüftung

Laura Di Santo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 220

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: scusa - zeitgleich
3 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
impianti meccanici


Explanation:
cosi' lo trovo in un mio glossario, confermato anche da questo sito:
http://www.politermica.com/


--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 27 mins (2005-06-20 19:20:29 GMT)
--------------------------------------------------

oppure, se non vuoi usare questa espressione generica, puoi scrivere appunto:
riscaldamento condizionamento ventilazione

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 416

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78
1 hr




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (2): dieter haake, Christel Zipfel