KudoZ home » German to Italian » Other

Ausstattungsmerkmale

Italian translation: dotazione accessori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ausstattungsmerkmale
Italian translation:dotazione accessori
Entered by: Teresa Bellelli

19:04 Jun 23, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Ausstattungsmerkmale
Ihr Küchengerät stellt sich vor
**Ausstattungsmerkmale** / Lieferumfang
1x Hochleistungs-Motorblock
2x große Mixbecher (zur Aufbewahrung z.B. im Kühlschrank)
2x kleine Mixbecher (zur Aufbewahrung z.B. im Kühlschrank)
2x Verschlussdeckel
Befanetta81
Italy
cotazione accessori
Explanation:
scusami ma avevo sbagliato l'invio. ciao

--------------------------------------------------
Note added at 9 hrs 18 mins (2005-06-24 04:23:19 GMT)
--------------------------------------------------

oggi proprrio non ingrano, ovviamente è Dotazione
Selected response from:

Teresa Bellelli
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cotazione accessori
Teresa Bellelli
4caratteristiche
Alba Suleiman


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
caratteristiche


Explanation:
dovrebbero essere queste..,

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 171

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cotazione accessori


Explanation:
scusami ma avevo sbagliato l'invio. ciao

--------------------------------------------------
Note added at 9 hrs 18 mins (2005-06-24 04:23:19 GMT)
--------------------------------------------------

oggi proprrio non ingrano, ovviamente è Dotazione

Teresa Bellelli
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143
Grading comment
Grazie!