KudoZ home » German to Italian » Other

in effektiv angefallener Höhe

Italian translation: importo effettivamente sostenuto


08:45 Jul 19, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other / corporate gifts
German term or phrase: in effektiv angefallener Höhe
Verpackungs- und Frachtkosten stellen wir Ihnen in effektiv angefallener Höhe in Rechnung
Mariangela Moroni
Italian translation:importo effettivamente sostenuto
Explanation:
cioè l'ammontare di quelle spese corrisponderà all'importo effettivamente sostenuto (che dipende da quello che compri e da dove fai spedire la merce)
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2importo effettivamente sostenuto
Giovanna Graziani
5a consuntivo
Teresa Bellelli


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
importo effettivamente sostenuto


Explanation:
cioè l'ammontare di quelle spese corrisponderà all'importo effettivamente sostenuto (che dipende da quello che compri e da dove fai spedire la merce)

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 180
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alba Suleiman
8 mins

agree  verbis
25 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
in effektiv angefallener Höhe
a consuntivo


Explanation:
cioè le spese saranno fatturate a consuntivo . Se guardi in rete trovi questa espressione usata molto di frequente in ambito commerciale.

Teresa Bellelli
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143