KudoZ home » German to Italian » Other

Wasserflansche

Italian translation: FLANGIA IDRAULICA


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wasserflansche
Italian translation:FLANGIA IDRAULICA
Entered by: Befanetta81

08:00 Dec 14, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Wasserflansche
Das kennen Sie auch: Manche *Wasserflansche* für VW haben mittlerweile eine Ausführung, deren Thermostate mit den alten Schrauben nicht mehr zu montieren ist. Neu im Aftermarket sind die
febi Wasserflansche inkl. Schrauben passend für VW Polo 2 / Golf 2 / Jetta 2 / Seat Cordoba / Vario, Ibiza
Befanetta81
Italy
FLANGIA IDRAULICA
Explanation:
lo sa' anche Lei: "nel frattempo alcune flangie idrauliche per la VW hanno una versione il cui termostato non può più essere montato con le vecchie viti. Le flangie idrauliche febi sono nuove sul mercato e vengono commercializzate inclusive di viti che vanno bene per VW Polo2, Golf2, Jetta2 e Seat Cordoba/Vario, Ibiza.
Selected response from:

Laura Lugatti
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4FLANGIA IDRAULICALaura Lugatti
3flangie di ingresso acqua
Sergio Paris


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
FLANGIA IDRAULICA


Explanation:
lo sa' anche Lei: "nel frattempo alcune flangie idrauliche per la VW hanno una versione il cui termostato non può più essere montato con le vecchie viti. Le flangie idrauliche febi sono nuove sul mercato e vengono commercializzate inclusive di viti che vanno bene per VW Polo2, Golf2, Jetta2 e Seat Cordoba/Vario, Ibiza.

Laura Lugatti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie

54 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
flangie di ingresso acqua


Explanation:
...lo intenderei in questo modo. La flangia è una piastra a forma di anello provvista di fori, posta all'estremità dei tubi per congiungere i tubi stessi fra loro o con altre parti della macchina !!!

Ciao e buon lavoro ;-)

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 258