KudoZ home » German to Italian » Other

Ware in Grappoloni- und Cassoni-Verarbeitungen

Italian translation: grappoloni confezionati in cassoni


12:48 Dec 9, 2001
German to Italian translations [PRO]
/ agricoltura - raccolta di uva da tavola
German term or phrase: Ware in Grappoloni- und Cassoni-Verarbeitungen
Allerdings ist fraglich, ob sich auf den Handelsebenen in den Absatzgebieten diese Preisanhebungen bei winterlicherer und eher Absatz hemmender Witterung dann problemlos durchsetzen können. Gelbe und fehlerfreie Ware in Grappoloni- und Cassoni-Verarbeitungen wird aber immer noch zügig abgesetzt.
Giorgia P
Italian translation:grappoloni confezionati in cassoni
Explanation:
grappoloni:
esiste in google ed è riferito sia ai pomodorini che all'uva

in google esiste anche cassoni:
... contenitori in banda stagnata per olio alimentare; cassoni in polietilene per uso
alimentare, di tipo agricolo o industriale; macchinari per imbottigliamento olio ...
www.flaccomio.com/corpo.htm - 3k - Copia cache - Pagine simili
[ Trovati più risultati in www.flaccomio.com ]


slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4grappoloni confezionati in cassoni
anusca
4vendita da ...
dieter haake


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vendita da ...


Explanation:
verarbeitung = lavorazione qua non fa senso.
penso che si riferisca a la presentazione o la vendita in grappoli e in cassettoni.
Cioè con la vendita quanto sopra di uva gialla e buona non ci sono problemi.

penso che sia quello

buon lavoro

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grappoloni confezionati in cassoni


Explanation:
grappoloni:
esiste in google ed è riferito sia ai pomodorini che all'uva

in google esiste anche cassoni:
... contenitori in banda stagnata per olio alimentare; cassoni in polietilene per uso
alimentare, di tipo agricolo o industriale; macchinari per imbottigliamento olio ...
www.flaccomio.com/corpo.htm - 3k - Copia cache - Pagine simili
[ Trovati più risultati in www.flaccomio.com ]


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087