KudoZ home » German to Italian » Other

Freiland....

Italian translation: stagione di coltivazione in campo aperto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Freilandsaison
Italian translation:stagione di coltivazione in campo aperto
Entered by: sg ma

12:52 Dec 9, 2001
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Freiland....
Im bisher noch hauptsächlich ernteaktiven Westen und Südwesten Deutschlands geht die Freilandsaison allmählich ihrem Ende entgegen...

Dadurch ergibt sich auch beim einheimischen Angebot kurzfristig wohl keine positivere Preisreaktion auf das zu Ende gehende Freilandangebot, vielmehr zeigten auch hier die Preise wieder einen eher rückläufigen Trend...

(stagione/offerta delle COLTURE IN PIENO CAMPO ??)
Giorgia P
coltivazione in campo aperto
Explanation:
... una delegazione degli scienziati e stabilito l'avvio di una sola coltivazione in
campo aperto strettamente sorvegliata. L'opera di mediazione è riuscita, ma ...
www.galileonet.it/archivio/mag/010225/2_art.html - 11k - Copia cache - Pagine simili

Politica Online - Partiti
... Cibi geneticamente modificati. (direttiva europea che regola la coltivazione in
campo aperto di OGM, approvata dalla Commissione Europea Prodi ma nata sotto l ...
www.politicaonline.com/partiti/radicali2001o.htm - 14k - Copia cache - Pagine simili

Untitled Document
... naturali e artificiali;; coltivazione "in campo aperto", nel territorio d'origine,
delle specie soggette al processo di salvaguardia;; studio delle potenzialità ...
www.geniditalia.it/frame_valore_marchioarca.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili

Informazioni Coldiretti 23 giugno 1998
... e riciclaggio dei rifiuti. "Il notevole progresso delle tecniche di coltivazione
in campo aperto – si legge nella lettera – ha determinato il diffondersi dell ...
www.coldiretti.it/docindex/cncd/informazioni/Anno1998/23069... - 9k - Copia cache - Pagine simili

Bando1
... avvio o incremento di coltivazione in campo aperto di prodotti del bosco e del sottobosco
e di piante officinali;; incremento dell'allevamento di conigli e di ...
www.inea.it/reteleader/pubblica/atti/raccoltab/bando1.htm - 16k - Copia cache - Pagine simili

Pieno campo è un sito svizzero!

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1
dieter haake
4coltivazione in campo aperto
anusca


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1


Explanation:
in confronto alla coltivazione in serra,
per esempio in olanda (pomodori, fragole etc.)

buon lavoro

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: Giorgia, "colture pieno campo", "colture a pieno campo", "colture in pieno campo","coltivazione in campo aperto"
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
coltivazione in campo aperto


Explanation:
... una delegazione degli scienziati e stabilito l'avvio di una sola coltivazione in
campo aperto strettamente sorvegliata. L'opera di mediazione è riuscita, ma ...
www.galileonet.it/archivio/mag/010225/2_art.html - 11k - Copia cache - Pagine simili

Politica Online - Partiti
... Cibi geneticamente modificati. (direttiva europea che regola la coltivazione in
campo aperto di OGM, approvata dalla Commissione Europea Prodi ma nata sotto l ...
www.politicaonline.com/partiti/radicali2001o.htm - 14k - Copia cache - Pagine simili

Untitled Document
... naturali e artificiali;; coltivazione "in campo aperto", nel territorio d'origine,
delle specie soggette al processo di salvaguardia;; studio delle potenzialità ...
www.geniditalia.it/frame_valore_marchioarca.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili

Informazioni Coldiretti 23 giugno 1998
... e riciclaggio dei rifiuti. "Il notevole progresso delle tecniche di coltivazione
in campo aperto – si legge nella lettera – ha determinato il diffondersi dell ...
www.coldiretti.it/docindex/cncd/informazioni/Anno1998/23069... - 9k - Copia cache - Pagine simili

Bando1
... avvio o incremento di coltivazione in campo aperto di prodotti del bosco e del sottobosco
e di piante officinali;; incremento dell'allevamento di conigli e di ...
www.inea.it/reteleader/pubblica/atti/raccoltab/bando1.htm - 16k - Copia cache - Pagine simili

Pieno campo è un sito svizzero!

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087