KudoZ home » German to Italian » Other

auslaufende Freilandproduktion

Italian translation: fine della stagione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:auslaufende Freilandproduktion
Italian translation:fine della stagione
Entered by: dieter haake

12:54 Dec 9, 2001
German to Italian translations [PRO]
/ AGRICOLTURA
German term or phrase: auslaufende Freilandproduktion
Das Angebot aus dem einheimischen Unterglasanbau ist vor allem in den Lollo- Sorten stärker präsent und stößt allmählich in die durch die auslaufende Freilandproduktion entstehenden Lücken.

(L’offerta di prodotti nazionali coltivati in serra, che riguarda soprattutto le specie Lollo, va gradualmente a colmare le mancanze determinate dall’esaurimento ormai prossimo di prodotti coltivati nei campi aperti. - OK IL SENSO? GRAZIE!)
Giorgia P
fine della stagione
Explanation:
per me auslaufende Freilandproktion sarebbe la fine della stagione
auslaufen =terminare, finire

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1fine della stagione
dieter haake
4sì, è contrapposto a coltivazione in serra
anusca


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sì, è contrapposto a coltivazione in serra


Explanation:
slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
fine della stagione


Explanation:
per me auslaufende Freilandproktion sarebbe la fine della stagione
auslaufen =terminare, finire

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
58 mins