KudoZ home » German to Italian » Other

Durchlauf

Italian translation: passaggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Durchlauf
Italian translation:passaggio
Entered by: xxxTranslation1

17:31 Dec 18, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Durchlauf
Vor dem Erstgebrauch
- Bitte lesen Sie vor dem Erstgebrauch diese Anleitung aufmerksam durch.
- Aus hygienischen Gründen: Kochen Sie vor dem Erstgebrauch 2 Kannen Wasser.
o Stellen Sie die Zeitschaltuhr auf Stufe 2.
o Schalten Sie den Teeautomaten nach dem ersten Durchlauf aus.
xxxTranslation1
passaggio
Explanation:
Dice di far bollire 2 teiere di sola acqua prima del primo utilizzo assoluto.
Quindi "Schalten Sie den Teeautomaten nach dem ersten Durchlauf aus" significa: spegnete l'apparecchio dopo il primo passaggio (di acqua).
Selected response from:

elrubio
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3passaggioelrubio
3 +2utilizzo
SonjaR


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
passaggio


Explanation:
Dice di far bollire 2 teiere di sola acqua prima del primo utilizzo assoluto.
Quindi "Schalten Sie den Teeautomaten nach dem ersten Durchlauf aus" significa: spegnete l'apparecchio dopo il primo passaggio (di acqua).

elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
1 hr

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
1 hr

agree  Prawi: "vor dem Erstgebrauch"´- quindi prima di utilizzarla.
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
utilizzo


Explanation:
Se lo mantieni più "neutro" e scrivi semplicemente: Spegnete ... dopo il primo utilizzo"? :-)

SonjaR
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 144

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Carboni Riehn
0 min
  -> Grazie!

agree  chiara marmugi: oggi ci rincorriamo :-)
4 mins
  -> Si ;-) Tu tutto bene?

neutral  elrubio: no, perché come "primo utilizzo" si intende quando si usa la prima volta per fare il tè. Qui invece siamo in una fase precedente, dove dobbiamo far passare due volte l'acqua a vuoto.
10 hrs