KudoZ home » German to Italian » Other

Scannerauftrag

Italian translation: job di scansione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Scannerauftrag
Italian translation:job di scansione
Entered by: Brialex

16:57 Dec 27, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Scannerauftrag
einen Kopier-, Fax- oder Scannerauftrag in Farbe starten.
Brialex
Italy
job di scansione
Explanation:
Schedulare i Job di scansione. Usare le opzioni dei Job di scansione schedulati. Dimostrazione interattiva: creazione di un Job di scansione schedulati ...
www.softpi.it/e_trust/corsi/et482.htm

... colore). DECO STAT è un modulo hardware e software che consente di controllare la stampa in base ad un "job" di scansione impostato. ...
www.decosystem.it/decostat.htm - 7k -

.. immediata e altro ancora; Gestite contemporaneamente i vostri job di stampa e scansione con il funzionamento simultaneo del controller Océ Power Logic® ...
www.oce.com/it/Solutions/Industries/Commercial reprographic... -
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4funzione scanner
Sergio Paris
4job di scansione
Christel Zipfel
3avviare la scansione
SonjaR


Discussion entries: 1





  

Answers


55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
funzione scanner


Explanation:
Si tratta della stampante Lexmark multifunzione con cui lavoro abitualemnte e che è caratterizzata dalla "funzione fotocopiatrice, fax e scanner".

Vedi link:

eBay Italia: *ACStore*LEXMARK X3330 Stampa/CopiaPCspento+2Cart ...Fotocopia PCspento-Scanner-Stampante. Lexmark X3330. Nuovo Imballato + Garanzia Italia 2 anni ... Funzione scanner, si. Tipo scanner, a piano fisso ...
cgi.ebay.it/ACStore-LEXMARK-X3330-Stampa-CopiaPCspento-2Cart-PROMO_ W0QQitemZ6828709092QQcategoryZ3303QQcm... - 72k - Copia cache - Pagine simili

Stampante multifunzione-stampante fotocopiatrice scanner fax ...LEXMARK Stampante-Scanner-Fotocopiatrice INK-JET X1190 ALL-IN-ONE ... Stampante All In One con velocità di 25 ppm, funzione scanner, fotocopiatrice e fax ...
www.trovaprezzi.it/prezzo_stampanti_stampante_ multifunzione-stampante_fotocopiatrice_scanner_fax.aspx - 47k - Copia cache - Pagine simili


Ciao e buon lavoro !!! :-)

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 258

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
avviare la scansione


Explanation:
Un'alternativa :-)

SonjaR
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 144

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
job di scansione


Explanation:
Schedulare i Job di scansione. Usare le opzioni dei Job di scansione schedulati. Dimostrazione interattiva: creazione di un Job di scansione schedulati ...
www.softpi.it/e_trust/corsi/et482.htm

... colore). DECO STAT è un modulo hardware e software che consente di controllare la stampa in base ad un "job" di scansione impostato. ...
www.decosystem.it/decostat.htm - 7k -

.. immediata e altro ancora; Gestite contemporaneamente i vostri job di stampa e scansione con il funzionamento simultaneo del controller Océ Power Logic® ...
www.oce.com/it/Solutions/Industries/Commercial reprographic... -

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 416