KudoZ home » German to Italian » Other

Arbeitnehmerschutzbedingungen

Italian translation: norme sulla tutela dei lavoratori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Arbeitnehmerschutzbedingungen
Italian translation:norme sulla tutela dei lavoratori
Entered by: Befanetta81

16:35 Dec 29, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Arbeitnehmerschutzbedingungen
In jüngster Zeit durchgeführte Stichprobenkontrollen bezüglich der Arbeitsbedingungen in Tankstellenshops haben gezeigt, dass die gesetzlichen **Arbeitnehmerschutzbedingungen** zu einem grossen Teil eingehalten werden. In zahlreichen Tankstellenshops muss-ten wir trotzdem gravierende Missstände beanstanden.


condizioni della tutela dei lavoratori??
Befanetta81
Italy
norme sulla tutela dei lavoratori
Explanation:
Direi io :-)

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2005-12-29 16:43:08 GMT)
--------------------------------------------------

Da hast Du auch das "gesetzlich" gleich mit drin :-)

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2005-12-29 16:57:29 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ti capisco, succede anche a me. Come si dice in tedesco: dann sieht man den Wald vor lauter Bäumen nicht (mehr)! ;-) Buon lavoro!
Selected response from:

SonjaR
Grading comment
Hai ragione, si tratta di norme :-) Beh, dopo 9 ore al Pc ho fuso...!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2norme sulla tutela dei lavoratori
SonjaR
4norme di sicurezza dei lavoratori
zener


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
norme di sicurezza dei lavoratori


Explanation:
Dovrebbero essere norme che tutelano la sicurezza e la salute dei lavoratori negli ambietni di lavoro (da noi è la legge 626).

Ciao
Silvano

zener
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
norme sulla tutela dei lavoratori


Explanation:
Direi io :-)

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2005-12-29 16:43:08 GMT)
--------------------------------------------------

Da hast Du auch das "gesetzlich" gleich mit drin :-)

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2005-12-29 16:57:29 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ti capisco, succede anche a me. Come si dice in tedesco: dann sieht man den Wald vor lauter Bäumen nicht (mehr)! ;-) Buon lavoro!

SonjaR
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 144
Grading comment
Hai ragione, si tratta di norme :-) Beh, dopo 9 ore al Pc ho fuso...!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna N.
4 mins
  -> Grazie :-)

agree  Daniela Boito
56 mins