KudoZ home » German to Italian » Other

Aenderungsaustausch

Italian translation: edizione a fogli singoli


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Einzelblatt-Ausgabe
Italian translation:edizione a fogli singoli
Entered by: schmurr

08:50 Dec 19, 2001
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Aenderungsaustausch
(All'inizio di una specifica materiali si legge):

Kein Aenderungsaustausch bei
Einzelblatt-Ausgabe

(nessuno scambio di modifiche in edizione scheda singola ??? Cosa vuol dire?)
Grazie!
Giorgia P
Nessuna sostituzione per aggiornamento per l'edizione a fogli singoli
Explanation:
non penso che si tratti di una stampante ma penso alle pubblicazioni (p. es. di leggi) disponibili sia a forma di libro che di fogli singoli per raccoglitore.
Selected response from:

schmurr
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Nessuna sostituzione per aggiornamento per l'edizione a fogli singoli
schmurr
2V. sotto
raffaella prati


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
V. sotto


Explanation:
In effetti la formulazione è un po' oscura: non è un po' più lunga la frase? E di che si tratta? Ancora interni per auto?

Ho trovato un sito della Xerox in cui si parla di Einzelblatt-Ausgabe, da cui deduco si tratti dell'emissione di un foglio singolo dalla stampante in contrapposizione al modulo continuo.

Änderung significa sì variazione, modifica, ma anche (ad esempio nel caso di disegni tecnici) aggiornamento: potrebbe essere quindi qualcosa come

"Nessuna sostituzione per aggiornamento in caso di emissione di fogli singoli"?

Ma con un po' di contesto in più - almeno il campo d'azione - forse sarebbe illuminante...





    Reference: http://www.xerox-online.de/produktseiten/DocuPrint900CFD/dp9...
raffaella prati
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 93

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Nessuna sostituzione per aggiornamento per l'edizione a fogli singoli


Explanation:
non penso che si tratti di una stampante ma penso alle pubblicazioni (p. es. di leggi) disponibili sia a forma di libro che di fogli singoli per raccoglitore.

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968