KudoZ home » German to Italian » Other

Sprechstundenbedarf

Italian translation: spiegazione


16:20 Feb 22, 2006
German to Italian translations [PRO]
Other / Cerotti
German term or phrase: Sprechstundenbedarf
Die mit Chlorhexidin bedampfte Wundauflage vermindert das Infektionsrisiko und das ohne Mehrkosten!

Anerkannter *Sprechstundenbedarf*

Klinikpackung / *Sprechstundenbedarf*

X (nome marca) 5 x 7 cm 50 St.
" 8 x 10 cm 50 St.
Befanetta81
Italy
Italian translation:spiegazione
Explanation:
in pratica è un medicinale che viene rimborsato dall'assicurazione del medico

--------------------------------------------------
Note added at 1 day17 hrs (2006-02-24 09:37:29 GMT)
--------------------------------------------------

garze, bende, medicinali di cui il medico ha bisogno durante un consulto e che vengono rimborsate dalla sua assicurazione
Selected response from:

Sigrid Pichler
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4prodotto per cui è necessaria la richiesta del medico
Margherita Ferrero
3spiegazione
Sigrid Pichler


  

Answers


1 day16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prodotto per cui è necessaria la richiesta del medico


Explanation:
Sprechstunde = consulto medico.
"su richiesta medica"

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
spiegazione


Explanation:
in pratica è un medicinale che viene rimborsato dall'assicurazione del medico

--------------------------------------------------
Note added at 1 day17 hrs (2006-02-24 09:37:29 GMT)
--------------------------------------------------

garze, bende, medicinali di cui il medico ha bisogno durante un consulto e che vengono rimborsate dalla sua assicurazione

Sigrid Pichler
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 168
Grading comment
Grazie