KudoZ home » German to Italian » Other

Pfifferling

Italian translation: gallinaccio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Pfifferling
Italian translation:gallinaccio

15:03 Dec 27, 2001
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Pfifferling
Nome di un fungo
Gallinaccio o cantarello?
Gian
entrambi corretti
Explanation:
cantarello è il nome botanico(vedi garzanti on line)dalle mie parti (Friuli VG) vengono chiamati anche "finferli" o "galletti".
Selected response from:

xxxpgp
Grading comment
Grazie molte. Ciao Gian
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1entrambi correttixxxpgp
4entrambi corretti


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
entrambi corretti


Explanation:
cantarello è il nome botanico(vedi garzanti on line)dalle mie parti (Friuli VG) vengono chiamati anche "finferli" o "galletti".


Native speaker of:

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
entrambi corretti


Explanation:
cantarello è il nome botanico(vedi garzanti on line)dalle mie parti (Friuli VG) vengono chiamati anche "finferli" o "galletti".

xxxpgp
PRO pts in pair: 260
Grading comment
Grazie molte. Ciao Gian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla Trapani: anche in veneto si chiamano finferli :)
1 min