KudoZ home » German to Italian » Other

komm im job auf touren

Italian translation: a pieno regime nel mondo del lavoro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:komm im job auf touren
Italian translation:a pieno regime nel mondo del lavoro
Entered by: sg ma

16:32 Jan 24, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: komm im job auf touren
Si parla di una mostra itinerante con un camion che attraversa tutta la svizzera per presentare i lavori del futuro nel settore del'automobile:

Der neue Film über die Berufsausbildung («komm im job auf touren») präsentiert die sieben Lehrberufe des Garagengewerbes und zeigt das Metier unter einem zugleich realistischen und dynamischen Blickwinkel.
sg ma
A pieno regime nel mondo del lavoro
Explanation:
O qualcosa del genere

ciao

Emilia
Selected response from:

Emilia Corsanego
Grading comment
ottimo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Vai su di giri nel lavoro
Lalita
4A pieno regime nel mondo del lavoroEmilia Corsanego


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Vai su di giri nel lavoro


Explanation:
una traduzione proprio letterale: auf Touren kommen - andare su di giri (vedi Langenscheidt)che però, cosi almeno mi sembra, rende un po' lo spirito di questo lavoro giovanile del futuro!
Molto interessante!
Buon lavoro
Lalita

Lalita
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: magari "col/con il" lavoro
10 mins

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
A pieno regime nel mondo del lavoro


Explanation:
O qualcosa del genere

ciao

Emilia

Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333
Grading comment
ottimo!