KudoZ home » German to Italian » Other

je... je

Italian translation: sia.sia..


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:je... je
Italian translation:sia.sia..
Entered by: italia

12:00 Jan 26, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: je... je
Der Reitstock besteht aus je 3 Pinolen und je 3 Kerbkolben

(semplicemente: "la contropunta è formada da 3 cannotti e 3 pistoni di intaglio", oppure "ogni tre... per ogni tre..." ?

Grazie!
Giorgia P
sia.sia..
Explanation:
Ciao Giorgia, normalmente "Je" vien usato per creare ad esempio un comparativo.
"Je älter er wurde, desto vernünftiger wurde er".
Ma in questo caso, lo puoi rendere secondo me ricorrendo a una struttura con "sia...sia", ovvero"La contropunta e' formata sia da 3 cannotti sia da 3 pistoni di intaglio."
BUON LAVORO :))


--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-26 12:52:53 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusami, non intendevo cliccare due volte!!! Ciao
Selected response from:

italia
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sia.sia..
italia
5sia.sia..
italia


  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sia.sia..


Explanation:
Ciao Giorgia, normalmente "Je" vien usato per creare ad esempio un comparativo.
"Je älter er wurde, desto vernünftiger wurde er".
Ma in questo caso, lo puoi rendere secondo me ricorrendo a una struttura con "sia...sia", ovvero"La contropunta e' formata sia da 3 cannotti sia da 3 pistoni di intaglio."
BUON LAVORO :))


--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-26 12:52:53 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusami, non intendevo cliccare due volte!!! Ciao

italia
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 230

48 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sia.sia..


Explanation:
Ciao Giorgia, normalmente "Je" vien usato per creare ad esempio un comparativo.
"Je älter er wurde, desto vernünftiger wurde er".
Ma in questo caso, lo puoi rendere secondo me ricorrendo a una struttura con "sia...sia", ovvero"La contropunta e' formata sia da 3 cannotti sia da 3 pistoni di intaglio."
BUON LAVORO :))


italia
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 230