KudoZ home » German to Italian » Other

phantastische Gedankenspielerei

Italian translation: fantasioso trastullo intellettuale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:phantastische Gedankenspielerei
Italian translation:fantasioso trastullo intellettuale
Entered by: dieter haake

14:50 Jan 28, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: phantastische Gedankenspielerei
Credo d'aver capito il senso,ma non so come tradurlo
fantasioso trastullo intellettuale
Explanation:

un'altra proposta

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
La risposta mi è stata utile,ma ancora non sono convinta della soluzione.Grazie lo stesso
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fantasioso trastullo intellettuale
dieter haake
2v.sotto
Giuliana Buscaglione


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v.sotto


Explanation:
Ciao,

Liberamente tradotto:

"la mente si trastulla con voli pindarici"

Spielerei: trastullo (per es.), gioco

Gedanken: pensieri

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fantasioso trastullo intellettuale


Explanation:

un'altra proposta

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
La risposta mi è stata utile,ma ancora non sono convinta della soluzione.Grazie lo stesso