KudoZ home » German to Italian » Other

Berührungslose Sensortechnik

Italian translation: tecnica (dei) sensori senza contatto


07:43 Aug 2, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Berührungslose Sensortechnik
Berührungslose Sensortechnik in Duschen und an Waschbecken
Brialex
Italy
Italian translation:tecnica (dei) sensori senza contatto
Explanation:
direi...
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2tecnica (dei) sensori senza contatto
Heike Steffens
3Tecnica sensoristica priva di contatto
Felice Liserre
3sensori ottici
Sergio Paris


Discussion entries: 2





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
tecnica (dei) sensori senza contatto


Explanation:
direi...

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 452

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Serena Tutino
10 mins
  -> Grazie!!

agree  A_Nespoli
1 hr
  -> grazie anche a te!

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sensori ottici


Explanation:
...dato che non bisogna premere o azionare nulla manualmente, presuppongo che ci siano dei "sensori ottici" o anche "sensori fotoelettrici". Mi sembra che questa soluzione possa fare al caso tuo.

Ciao e buon lavoro !!! :-)

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 258

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Tecnica sensoristica priva di contatto


Explanation:
Solo un'alternativa o variante a quella già valide secondo me
di Sergio (un sensore ottico non ha contatto) ed Heike

"sensoristica" suona male, ma l'ho sentito

Felice Liserre
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 130