KudoZ home » German to Italian » Other

pulverbeschichtet

Italian translation: trattato con vernici in polvere


13:53 Feb 23, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: pulverbeschichtet
curtains
Furlanetto Chiara
Italian translation:trattato con vernici in polvere
Explanation:
Pulverbeschichtungen = vernici in polvere.
Quindi potrebbe essere: "trattato con vernici in polvere".
Ved. per esempio una famosa marca di vernici di questo tipo (credo austriaca) = Tiger Drylac (ma non voglio fare pubblicità)
Selected response from:

vale31
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4trattato con vernici in polverevale31
4rivestito con polveri
Gilda Manara
2verniciato
Paola Guzzetta


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
verniciato


Explanation:

elektrisch aufgetragene Pulverbeschichtung,im Ofen eingebrannt


    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller
Paola Guzzetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 50

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rivestito con polveri


Explanation:
secondo il Dizionario tecnico Hoepli

potrebbe essere anche verniciato con polveri, generalmente

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trattato con vernici in polvere


Explanation:
Pulverbeschichtungen = vernici in polvere.
Quindi potrebbe essere: "trattato con vernici in polvere".
Ved. per esempio una famosa marca di vernici di questo tipo (credo austriaca) = Tiger Drylac (ma non voglio fare pubblicità)

vale31
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 45