KudoZ home » German to Italian » Other

Lamellennachführung

Italian translation: orientamento delle lamelle


15:10 Mar 2, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Lamellennachführung
Positionsrückmeldung zur exakten Lamellennachführung in Verbindung mit der LON-WORKS®-Technologie.

curtains
Furlanetto Chiara
Italian translation:orientamento delle lamelle
Explanation:
Se si tratta di veneziane e plissè (tende tecniche)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-02 15:51:07 (GMT)
--------------------------------------------------

plissè verticali, non quelle richiudibili a pacchetto
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4trasporto delle lamelle
Gilda Manara
4orientamento delle lamelle
Giuliana Buscaglione


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
orientamento delle lamelle


Explanation:
Se si tratta di veneziane e plissè (tende tecniche)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-02 15:51:07 (GMT)
--------------------------------------------------

plissè verticali, non quelle richiudibili a pacchetto

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trasporto delle lamelle


Explanation:
Ciao Chiara,

come avevi già chiesto la settimana scorsa, mi sembra di capire dal tuo testo che si parli di un sistema per il controllo automatico/elettrico dell'apertura/chiusura di tende a lamelle verticali; questa regolazione viene effettuata con la tecnologia LanWork (sistemi di controllo automatici centralizzati della ditta LanMark, USA), ed evidentemente è dotata di un dispositivo che segnala/indica la posizione delle lamelle, in modo da poterne regolare il trasporto con esattezza.

Spero questo ti aiuti - ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491