KudoZ home » German to Italian » Other

umsortiert

Italian translation: non ordinati per genere/non catalogati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:umsortiert
Italian translation:non ordinati per genere/non catalogati
Entered by: xxxFGHI

09:00 Oct 25, 2006
German to Italian translations [PRO]
Other / sito web sui viaggi
German term or phrase: umsortiert
Kategorie auswaehlen
Titel der Saisonliste
Haupt Kategorie
Artikel umsortiert
nicht leer
Artikel Anzeigen
xxxFGHI
non ordinati per genere/non catalogati
Explanation:
credo voglia dire messi lì alla rifusa, che non sono stati catalogati o selezionati

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2006-10-25 14:04:17 GMT)
--------------------------------------------------

la prep. um = passare da una cosa all'altra: umsetzen, umdenken, umrechnen ecc.ecc.
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4riordinato
Actavano
3non ordinati per genere/non catalogatismarinella


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
non ordinati per genere/non catalogati


Explanation:
credo voglia dire messi lì alla rifusa, che non sono stati catalogati o selezionati

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2006-10-25 14:04:17 GMT)
--------------------------------------------------

la prep. um = passare da una cosa all'altra: umsetzen, umdenken, umrechnen ecc.ecc.

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380
Grading comment
Grazie

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riordinato


Explanation:
La funzione Gestione Riordino e Consistenza, permette il riordino degli articoli per categoria e fornitore. Con la selezione di uno dei due elementi, ...
www.digitalgraph.it/web/help/riordino/down.htm


--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2006-10-25 15:29:24 GMT)
--------------------------------------------------


Hier können bestehende Artikel nach Ihrer Vorgabe umsortiert werden, damit gleiche Artikel aufeinander folgen. >>weiter>>
http://www.cosmoshop.de/shophilfe/cgi-bin/lshop.cgi?action=s...

Hab alle 130 Artikel umsortiert, in rund ein dutzend neue unterkategorien von Hohes Gebäude. Überzeug dich ruhig selbst ;-) -- Otto Normalverbraucher 17:59, ...
http://de.wikipedia.org/wiki/Benutzer:Otto_Normalverbraucher...



Actavano
Dominican Republic
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 99

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  smarinella: in ted. sarebbe solo 'sortiert' = smistati lett.te
1 hr