KudoZ home » German to Italian » Other

Gewindeklemme

Italian translation: morsetto filettatura/morsetto filettato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gewindeklemme
Italian translation:morsetto filettatura/morsetto filettato
Entered by: xxxFGHI

13:11 Oct 26, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / sega circolare
German term or phrase: Gewindeklemme
Die vordere Schraube A wird an der Gegenseite durch eine Gewindeklemme gesichert. Darauf achten, dass diese nicht verloren geht.

Morsetto filettato?
xxxFGHI
morsetto filettatura/morsetto filettato
Explanation:
80758 Witte morsetto filettatura M24x1, morsetto filettatura M24x1 Witte 81642, Cilindro, filetto M8, isolato Kolben Seeger S1-212-K80-36.
www.unitec.it/de/ecatalog/index.php?lingua=D&artnr=10202 - 27k
Gewindeklemme M24x1. Witte 81642 Gewindeklemme M24x1. HEIDELBERG 507226020. Heidenhain ROD1424 1250/G 220877 Encoder. MBO 507226020 ...
www.ersatzteile.ecatalog.it/D_German_0069.html

Vedi:
http://www.magnabosco.it/mgbt99/htm/catalogo/catalogo 2006.p...
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1morsetto filettatura/morsetto filettato
Actavano
3Morsetto di bloccaggio (con vite)Morena Nannetti


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
morsetto filettatura/morsetto filettato


Explanation:
80758 Witte morsetto filettatura M24x1, morsetto filettatura M24x1 Witte 81642, Cilindro, filetto M8, isolato Kolben Seeger S1-212-K80-36.
www.unitec.it/de/ecatalog/index.php?lingua=D&artnr=10202 - 27k
Gewindeklemme M24x1. Witte 81642 Gewindeklemme M24x1. HEIDELBERG 507226020. Heidenhain ROD1424 1250/G 220877 Encoder. MBO 507226020 ...
www.ersatzteile.ecatalog.it/D_German_0069.html

Vedi:
http://www.magnabosco.it/mgbt99/htm/catalogo/catalogo 2006.p...

Actavano
Dominican Republic
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 99
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sabina moscatelli
11 mins
  -> Grazie Sabina

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Morsetto di bloccaggio (con vite)


Explanation:
Guarda i due siti e confronta l'ogetto in questione. Secondo me è quel morsetto con vite che seve per bloccare/fissare per esempio le macchine per la pasta ad un tavolo


    Reference: http://www.klimapartner-berlin.de/default.asp?file=107448.xm...
    Reference: http://cgi.ebay.it/MACCHINA-PASTA-RULLI-REMOVIBILE-robot-ute...
Morena Nannetti
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 200