KudoZ home » German to Italian » Other

tasten

Italian translation: procedere progressivamente


09:39 Oct 29, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / mattoniera
German term or phrase: tasten
Beim Eintauchen der Drähte im Tischrollenbereich langsam tasten und auf mögliche Kollisionen achten.
Brialex
Italy
Italian translation:procedere progressivamente
Explanation:
Manca un po' di contesto.

Potrebbe essere "Tastbetrieb" o "Tippbetrieb"?

-> comando / funzionamento ad impulsi
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
no, grazie penso sia questo
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tastare lentamente
Actavano
2procedere progressivamente
Heike Steffens


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
procedere progressivamente


Explanation:
Manca un po' di contesto.

Potrebbe essere "Tastbetrieb" o "Tippbetrieb"?

-> comando / funzionamento ad impulsi

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 452
Grading comment
no, grazie penso sia questo

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tastare lentamente


Explanation:
Quale insperata fortuna, pensò subito il Giannetti e si mise a tastare lentamente centimetro per centimetro il pavimento. La ricognizione durò, più o meno, ...
www.sergiofumich.com/citta/blop.html



Actavano
Dominican Republic
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 99