KudoZ home » German to Italian » Other

Standfuß

Italian translation: piedistallo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Standfuß
Italian translation:piedistallo
Entered by: Brialex

15:18 Nov 1, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / archiviatore di massa HD
German term or phrase: Standfuß
Standfuß für vertikale Aufstellung

basta supporto? Grazie e ciao
Brialex
Italy
piedistallo
Explanation:
"supporto" è un pò troppo vago (ha anche il significato di "ausilio", in senso lato); "piedistallo" rispecchia più fedelmente il termine tedesco
Selected response from:

stantonelli
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5piedistallostantonelli
4base
Fabio Scaliti


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
piedistallo


Explanation:
"supporto" è un pò troppo vago (ha anche il significato di "ausilio", in senso lato); "piedistallo" rispecchia più fedelmente il termine tedesco

stantonelli
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
base


Explanation:
Ciao,

come alternativa, vedi la descrizione di questi hard disk LaCie, parlano di "base di montaggio".

"Posizionabile in orizzontale o in verticale grazie all'apposita base di montaggio "

Buon lavoro,

Fabio

Example sentence(s):
  • http://www.lacie.com/it/company/news/news.htm?id=10267
Fabio Scaliti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41