KudoZ home » German to Italian » Other

Ich habe bereits am 17.10. ein Schreiben mit sämtlichen Kopien abgeschickt

Italian translation: Ho già inviato una lettera il 17.10 con tutte le copie


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ich habe bereits am 17.10. ein Schreiben mit sämtlichen Kopien abgeschickt
Italian translation:Ho già inviato una lettera il 17.10 con tutte le copie
Entered by: Annalisa Sapone

13:30 Mar 13, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Ich habe bereits am 17.10. ein Schreiben mit sämtlichen Kopien abgeschickt
bedarf keiner Erklärung, spricht für sich.
Nadja
Ho già inviato una lettera il 17.10 con tutte le copie
Explanation:
Ho girato la frase, mi sembra suoni meglio...
Selected response from:

Annalisa Sapone
Italy
Grading comment
Super, klingt gut, vielen Dank & Grüsse
aus der Schweiz.
Nadja
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Già il … ho mandato una lettera con tutte le copie.
schmurr
4 +1Ho già inviato una lettera il 17.10 con tutte le copie
Annalisa Sapone


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Già il … ho mandato una lettera con tutte le copie.


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
8 mins

agree  dieter haake: bravo - sab?
9 mins
  -> come detto: se trovo qualcuno…

agree  italia
22 mins

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Ho già inviato una lettera il 17.10 con tutte le copie


Explanation:
Ho girato la frase, mi sembra suoni meglio...

Annalisa Sapone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 42
Grading comment
Super, klingt gut, vielen Dank & Grüsse
aus der Schweiz.
Nadja

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mimma: Sono perfettamente d'accordo con te!
28 mins