KudoZ home » German to Italian » Other

ME-VK

Italian translation: unità di misura della vendita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ME-VK
Italian translation:unità di misura della vendita
Entered by: xxxFGHI

14:53 Feb 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / cornici
German term or phrase: ME-VK
Verkauf über entsprechende Art. Nr. der Rückwand/des Foamboards, die ME-VK ist qm
xxxFGHI
unità di misura della vendita
Explanation:
Messeinheit Verkauf

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2007-02-14 14:56:29 GMT)
--------------------------------------------------

è il metro quadro, ovviamente.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1unità di misura della vendita
sabina moscatelli
4unità [quantitativa] della vendita
Heike Steffens


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
unità di misura della vendita


Explanation:
Messeinheit Verkauf

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2007-02-14 14:56:29 GMT)
--------------------------------------------------

è il metro quadro, ovviamente.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 484
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  swisstell
2 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
unità [quantitativa] della vendita


Explanation:
Per quanto ne so io, ME sta ad indicare MENGENEINHEIT.

--------------------------------------------------
Note added at 58 Min. (2007-02-14 15:52:48 GMT)
--------------------------------------------------

Ho visto su un sito di Bolzano che usano la traduzione proposta da Sabina, cioè con "unità di misura" e anche la rispettiva sigla UM. Dovrai decidere tu ... ;-))
http://www.euroconsumatori.org/download/16952v16952d17300.pd...

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 452