KudoZ home » German to Italian » Other

öffentliche Aufgabe

Italian translation: servizio pubblico (qui)


22:31 Mar 4, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: öffentliche Aufgabe
Besonders problematisch sind Projekte wie Krankenhäuser, Schulen usw.: durch die Hereinnahme eines privaten Financiers steigen die Kosten für die Öffentlichkeit stark. Bei einem Projekt wie die Thermalbäder hingegen wäre eine private Beteiligung durchaus sinnvoll, weil es sich um keine typische öffentliche Aufgabe handelt.

incarico, compito?!?! Grazie
Brialex
Italy
Italian translation:servizio pubblico (qui)
Explanation:
...perché non rientra nell'ambito dei classici servizi pubblici (servizi di pubblico interesse)
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4servizio pubblico (qui)Katia De Gennar
3compito/lavoro/incarico di carattere pubblico
Miriam Ludwig


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
compito/lavoro/incarico di carattere pubblico


Explanation:
[PDF] CONFERENZA “LA SICUREZZA SOCIALE DEGLI AVVOCATI EUROPEI” ROMA – 26 ... Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Per la CNBF: poiché la Cassa ha un compito di carattere pubblico, è sotto la tutela. congiunta dei Ministeri degli Affari Sociali, dei Bilanci e della ...
www.ccbe.org/doc/conferenceRome_260304/doc/questionnaire_se...


E' quello che mi e' venuto in mente. Il giudizio ai madrelingua :-)!

'Notte,
Mi

Miriam Ludwig
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in category: 16

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servizio pubblico (qui)


Explanation:
...perché non rientra nell'ambito dei classici servizi pubblici (servizi di pubblico interesse)

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 174