KudoZ home » German to Italian » Other

liegen vor

Italian translation: sono disponibili, sono presenti


10:12 Mar 7, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: liegen vor
Salve a tutti,
sono incerta sul significato da dare al verbo in oggetto: significa che "sono presenti, disponibili" o che "devono essere richiesti"? un po' di contesto:

Der Transponder ist optional mit EX Schutz Zulassung der Klasse I erhältlich.
Entsprechende Zertifizierungen von unabhängiger Stelle liegen vor.

grazie a tutti

Anna Paola
Anna Paola Farinacci
Italy
Italian translation:sono disponibili, sono presenti
Explanation:
la tua prima opzione.
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
grazie mille a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5siamo pronti a fornireGuido Villa
3 +1sono disponibili, sono presenti
Beatrice T
3a disposizione
Margherita Ferrero


Discussion entries: 3





  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
sono disponibili, sono presenti


Explanation:
la tua prima opzione.

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 155
Grading comment
grazie mille a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Iela
0 min

29 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
siamo pronti a fornire


Explanation:
Meglio utilizzare un'espressione più formale: "In caso di necessità, siamo pronti a fornire apposita certificazione ...."

Guido Villa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a disposizione


Explanation:
in breve: a disposizione certificazioni di un ente indipendente

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694