KudoZ home » German to Italian » Other

Gurtpolsterverbinder

Italian translation: congiunzione/attacco tra cintura/cinghia ed imbottitura/sedile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gurtpolsterverbinder
Italian translation:congiunzione/attacco tra cintura/cinghia ed imbottitura/sedile
Entered by: xxxFGHI

10:54 Mar 19, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Gurtpolsterverbinder
Schrittpolster
Gurtverbinder
Gurtpolsterverbinder
Fahrzeuggurtschlitze
Gurtklemmer

seggiolini per bambini
xxxFGHI
congiunzione/attacco tra cintura/cinghia ed imbottitura/sedile
Explanation:
non capisco se si parla dell' imbottitura della cintura o del sedile stesso... questi termini composti certe volte non sono molto chiari!
Selected response from:

Regina Eichstaedter
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3congiunzione/attacco tra cintura/cinghia ed imbottitura/sedile
Regina Eichstaedter
2adattatore cinghia dell'imbracatura
Costanza T.


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
adattatore cinghia dell'imbracatura


Explanation:
il senso è questo, per il momento non trovo una formula migliore in Italiano!

Costanza T.
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
congiunzione/attacco tra cintura/cinghia ed imbottitura/sedile


Explanation:
non capisco se si parla dell' imbottitura della cintura o del sedile stesso... questi termini composti certe volte non sono molto chiari!

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 152
Grading comment
Grazie