KudoZ home » German to Italian » Other

Diese Nachricht wurde direkt vom Empfehlungsservice gesendet bei:

Italian translation: Il messaggio é stato spedito direttamente dal Servizio di Cortesia a/al:


12:52 May 17, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Diese Nachricht wurde direkt vom Empfehlungsservice gesendet bei:
Eine Nachricht eines Empfehlungs-Services auf einer Webseite.
alex1965
Italian translation:Il messaggio é stato spedito direttamente dal Servizio di Cortesia a/al:
Explanation:
Scluss.
Selected response from:

Ekaterina I.
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Questo messaggio è stato inviato direttamente dal nostro servizio clienti
sabina moscatelli
4Il messaggio é stato spedito direttamente dal Servizio di Cortesia a/al:Ekaterina I.


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Il messaggio é stato spedito direttamente dal Servizio di Cortesia a/al:


Explanation:
Scluss.

Ekaterina I.
Native speaker of: Native in RussianRussian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giuliana Buscaglione: "è". Servizio di cortesia è molto bello, ma mi chiedo se è applicabile in qualsiasi contesto."Al" per bei se anche in questo caso si intende un complemento di stato, non per "spedire a qlcno"
22 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Questo messaggio è stato inviato direttamente dal nostro servizio clienti


Explanation:
-

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372