KudoZ home » German to Italian » Other

24-Stunden-Creme

Italian translation: crema giorno/notte


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:24-Stunden-Creme
Italian translation:crema giorno/notte
Entered by: Antonio Andriulo

19:23 May 21, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: 24-Stunden-Creme
cosmetici che capitano sempre a me :-) ma quale è l'espressione giusta in italiano ?
Antonio Andriulo
crema giorno/notte
Explanation:
... vaso da 50 ml. E' una crema giorno\notte ricca, ma nello stesso tempo leggera e superassorbibile, che non unge e lascia la pelle perfettamente nutrita e idratata ...
www.collistar.it/linea01/coll0103.htm

... le aggressioni radicaliche: questi i compiti principali di una crema giorno-notte. Novità della Linea Mediterranea F.lli Carli è la "Crema Nutrifluida" che ...
www.marketpress.net/.../03 marzo news 2002/ 27%20MEn%202002/pag%2006%20MEbeauty.htm
Selected response from:

eolmedo
France
Grading comment
grazie alle colleghe :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2crema giorno/notte
eolmedo
4crema per 24 ore su 24
anusca
3crema xy 24h Giorno/Notte
Giuliana Buscaglione


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
crema xy 24h Giorno/Notte


Explanation:
Ciao,

per es. crema viso 24h giorno/notte. è una possibilità....


Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
crema giorno/notte


Explanation:
... vaso da 50 ml. E' una crema giorno\notte ricca, ma nello stesso tempo leggera e superassorbibile, che non unge e lascia la pelle perfettamente nutrita e idratata ...
www.collistar.it/linea01/coll0103.htm

... le aggressioni radicaliche: questi i compiti principali di una crema giorno-notte. Novità della Linea Mediterranea F.lli Carli è la "Crema Nutrifluida" che ...
www.marketpress.net/.../03 marzo news 2002/ 27%20MEn%202002/pag%2006%20MEbeauty.htm

eolmedo
France
PRO pts in pair: 4
Grading comment
grazie alle colleghe :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: tralascerei, come hai fatto, 24 ore
8 mins

agree  mimma
28 mins

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
crema per 24 ore su 24


Explanation:
E' una variante, tanto per mantenere il 24!

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087