KudoZ home » German to Italian » Other

Pflanzenstrahler-Set

Italian translation: faretti per le piante


20:18 May 23, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Pflanzenstrahler-Set
Esiste un vero e proprio termine tecnico in ital.'

Deve trattarsi di una specie di faro che illumina le piante?!?!
xxxAlpina
Italian translation:faretti per le piante
Explanation:
si usa anche per le piante d'acquario (ovviamente di tipo diverso). Questi vengono appesi sopra le piante in locali con poca luce, come gli ingressi di uffici o aziende.

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3faretti per le piante
Giuliana Buscaglione
2v. sottoEmilia Corsanego


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
faretti per le piante


Explanation:
si usa anche per le piante d'acquario (ovviamente di tipo diverso). Questi vengono appesi sopra le piante in locali con poca luce, come gli ingressi di uffici o aziende.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
5 mins

agree  anusca
8 hrs

agree  dieter haake
12 hrs

17 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v. sotto


Explanation:
Potrebbero essere delle lampade fitostimolanti? O è troppo specifico e in tedesco si dice in un altro modo?

Solo un suggerimento
Emilia


    Reference: http://www.tropicalreef.it/illuminazione/Fitostimolanti.htm
Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333