KudoZ home » German to Italian » Other

nachspielen

Italian translation: ascoltare o riprodurre


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:nachspielen
Italian translation:ascoltare o riprodurre
Entered by: Silvia Currò

21:06 Jun 2, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: nachspielen
Mit nur einer einzigen Taste kannst Du die komplette Melodie des Demoliedes nachspielen.

RIPRODURRE?
xxxAlpina
ascoltare o riprodurre
Explanation:
si tratta della funzione secondo la quale si può ascoltare la cosiddetta DEMO, cioè solitamente i primi dieci secondi di un brano (o di ciascun brano, per esempio di un intero CD)
Selected response from:

Silvia Currò
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5ascoltare o riprodurre
Silvia Currò
4 +1ripetere / riascoltare
Gian


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ripetere / riascoltare


Explanation:
.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mirelluk
16 hrs

31 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
ascoltare o riprodurre


Explanation:
si tratta della funzione secondo la quale si può ascoltare la cosiddetta DEMO, cioè solitamente i primi dieci secondi di un brano (o di ciascun brano, per esempio di un intero CD)

Silvia Currò
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 33