KudoZ home » German to Italian » Other

Rhythmus und Tempo

Italian translation: ritmo e tempo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rhythmus und Tempo
Italian translation:ritmo e tempo
Entered by: Gian

09:02 Jun 3, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Rhythmus und Tempo
che differenza c'è?

Drücke die TEMPO-Taste um das Rhythmustempo zu verändern
Drücke den entsprechenden RHYTHMUS-Knopf und der gewünschte Rhythmus ertönt.

Non si tratta sempre di ritmo?

GRAZIE INFINITEEEEEEE
xxxAlpina
vedi risposta
Explanation:
il ritmo è il tipo di musica che ha una sua caratteristica (cha-cha, valzer, mambo, ecc.)

il tempo è il movimento dinamico indicato generalmente con adagio, andante, largo, allegro, ecc.); anche tempo in 3/4, in 3/8.
Direi che, quindi quando ci si riferisce a tempo, forse si può accelerare o decelerare il tempo della musica.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4premi il tasto … per variare la velocità del ritmo
schmurr
4vedi risposta
Gian
4a ritmo di walzer, di tango etc.
Mirelluk


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a ritmo di walzer, di tango etc.


Explanation:
mentre il tempo ha a che fare con la velocita' di esecuzione

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 28

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi risposta


Explanation:
il ritmo è il tipo di musica che ha una sua caratteristica (cha-cha, valzer, mambo, ecc.)

il tempo è il movimento dinamico indicato generalmente con adagio, andante, largo, allegro, ecc.); anche tempo in 3/4, in 3/8.
Direi che, quindi quando ci si riferisce a tempo, forse si può accelerare o decelerare il tempo della musica.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
premi il tasto … per variare la velocità del ritmo


Explanation:
secondo Gian
…premi il bottone Ritmo corrispondente, e il ritmo desiderato viene riprodotto.

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968