KudoZ home » German to Italian » Other

Gespräch kommen

Italian translation: socializzo facilmente con le persone


23:07 Nov 2, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: Gespräch kommen
Soziale Kompetenzen

- Ich komme mit anderen Leuten schnell ins Gespräch

- Ich kann eine Gruppe leiten

lego facilmente con altre persone?
Brialex
Italy
Italian translation:socializzo facilmente con le persone
Explanation:
oppure:

allaccio rapporti con gli altri in breve tempo
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3socializzo facilmente con le personesmarinella
4Ho notevoli abilità comunicative
Nicla Percario


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
socializzo facilmente con le persone


Explanation:
oppure:

allaccio rapporti con gli altri in breve tempo

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Parenti: sì! "socializzare" mi convince di più in questo caso!
10 hrs
  -> è termine fin troppo di moda..

agree  AdamiAkaPataflo: socializzare è perfetto :-)
12 hrs

agree  Iela
17 hrs

1 day1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ho notevoli abilità comunicative


Explanation:
"schnell" ovviamente è intraducibile e per rafforzare "abilità" si usa solitamente "notevoli".

Si parla proprio di "competenze sociali", come titolo e qui si specificano le abilità di Gespraech, "comunicative"

Nicla Percario
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7