KudoZ home » German to Italian » Other

Thekensteller

Italian translation: bacheca


08:07 Jul 15, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Thekensteller
Werbemassnahmen
Konsumentenbroschüre
Display / Thekensteller
Poster am Point of Sale

(BANCONE ESPOSITIVO?)
Giorgia P
Italian translation:bacheca
Explanation:
io la chiamerei bacheca, visto che deve avere dei vetri per essere una teca (Theke).

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1bacheca
Giuliana Buscaglione
4display da banconicolett


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
bacheca


Explanation:
io la chiamerei bacheca, visto che deve avere dei vetri per essere una teca (Theke).

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: anch'io
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
display da banco


Explanation:
Theke nel senso di banco di vendita

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-15 09:30:00 (GMT)
--------------------------------------------------

oppure espositore da banco


    Reference: http://www.hohendahl.de/de_DE/produkte/glossar/
nicolett
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 115