KudoZ home » German to Italian » Other

antihaftbeschichtete Raclette-Pfannen

Italian translation: tegamini antiaderenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:antihaftbeschichtete Raclette-Pfannen
Italian translation:tegamini antiaderenti
Entered by: AdamiAkaPataflo

09:23 Jan 17, 2008
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: antihaftbeschichtete Raclette-Pfannen
4 *antihaftbeschichtete Raclette-Pfannen*, hitzeisolierte Griffe, 1 Natursteinplatte, 1 antihaftbeschichtete Grillplatte.
Kabellänge: ca. 1m, Grillfläche: ca. 20 x 18 cm.
Befanetta81
Italy
se si tratta di un set da raclette per 4 persone, come mi par di capire,
Explanation:
le Pfannen sono i tegamini (individuali). per la precisione, tegamini antiaderenti
:-)
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Sìììììììììì I TEGAMINI!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pentola antiaderente per raclette
Alessandro Zocchi
3se si tratta di un set da raclette per 4 persone, come mi par di capire,
AdamiAkaPataflo
3Casseruola antiaderente per Raclette
Galante


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pentola antiaderente per raclette


Explanation:
HTH

Ale

Alessandro Zocchi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Casseruola antiaderente per Raclette


Explanation:
Altra proposta.
Saluti

Galante
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 65

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
se si tratta di un set da raclette per 4 persone, come mi par di capire,


Explanation:
le Pfannen sono i tegamini (individuali). per la precisione, tegamini antiaderenti
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 579
Grading comment
Sìììììììììì I TEGAMINI!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Alessandro Zocchi: tegamiamo... :)
6 hrs