KudoZ home » German to Italian » Other

Wiederwahlton

Italian translation: segnale di riselezione del numero


07:15 Aug 18, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Wiederwahlton
Ringing Phone (Spieltelefon) mit

a) Wiederwahlton
b) Freizeichen
c) Besetztzeichen
d) Melodie
e) Telefonklingeln
xxxAlpina
Italian translation:segnale di riselezione del numero
Explanation:
oppure semplicemente riselezione del numero, più comune.

HTH
Carla
Selected response from:

Carla Trapani
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3segnale di ripetizione del numero
sabina moscatelli
5 +1segnale di riselezione del numero
Carla Trapani


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
segnale di ripetizione del numero


Explanation:
-

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mag. Evelyn Frei
12 mins

agree  baroni
2 hrs

agree  Elena Bellucci
5 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
segnale di riselezione del numero


Explanation:
oppure semplicemente riselezione del numero, più comune.

HTH
Carla


    Reference: http://www.pcc.philips.com/manuals/Az@lis288_IT_Userguide.pd...
Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tama: anch'io metterei solo riselezione del nr!
1 day5 hrs