KudoZ home » German to Italian » Other

individuell regulierbarer Auslass

Italian translation: scarico a regolazione individuale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:individuell regulierbarer Auslass
Italian translation:scarico a regolazione individuale
Entered by: Roberta F.

09:53 Apr 24, 2008
German to Italian translations [PRO]
Other / fontane
German term or phrase: individuell regulierbarer Auslass
Nella frase prima parla delle dimensioni delle fontana. Non c'è altro riferimento.
Miranda Menga
scarico a regolazione individuale
Explanation:
Penso che sia questo.
Selected response from:

Roberta F.
Grading comment
Grazie. Va benissimo. Miranda
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1scarico a regolazione individualeRoberta F.
4uscite regolabili singolarmente
Petra Haag


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
scarico a regolazione individuale


Explanation:
Penso che sia questo.

Roberta F.
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie. Va benissimo. Miranda

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dani70: o anche regolabile a piacere
2 mins
  -> Grazie!

neutral  Petra Haag: ma perchè si dovrebbe regolare lo scarico?
5 mins
  -> Ad esempio si potrebbe regolare la portata d'acqua dello scarico.

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
uscite regolabili singolarmente


Explanation:
Se la fontana ha più punti in cui esce l'acqua, altrimenti al singolare.
Petra

Petra Haag
Native speaker of: German
PRO pts in category: 118