KudoZ home » German to Italian » Other

höheren ordnungen/zwischenschritte

Italian translation: dimensioni sempre più grandi/ passi intermedi


17:54 Aug 21, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
/ kinderpsychologie
German term or phrase: höheren ordnungen/zwischenschritte
Das Bewußtsein von Bedürfnissen und Befriedigungen entwickelte sich, nachdem es einmal in der Urgeschichte der Menschheit geweckt war, zu stets höheren Ordnungen. Menschen haben zwischen den Basis-bedürfnissen (licht, Luft, Wassser) und ihrer Befriedigung immer mehr Zwischenschritte entwickelt, die selbst wieder Bedürfnisse geworden sind.
sara
Italian translation:dimensioni sempre più grandi/ passi intermedi
Explanation:
La coscienza dei bisogni e della loro soddisfazione ha assunto dimensioni sempre più grandi. Tra i bisogni primari e la loro soddisfazione l´uomo ha posto un numero sempre più alto di passi intermedi che si sono trasferiti in bisogni anche loro.

= non esistono più solo i bisogni elementari come luce, acqua ed aria, ma bisogni sempre più differenziati
Selected response from:

Mag. Evelyn Frei
Austria
Grading comment
grazie veramemente per la tua risposta. Mi è stata utilissima.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2dimensioni sempre più grandi/ passi intermedi
Mag. Evelyn Frei
4livelli più alti/ tappe intermedieismaela1
4livelli più alti/ tappe intermedieismaela1


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
dimensioni sempre più grandi/ passi intermedi


Explanation:
La coscienza dei bisogni e della loro soddisfazione ha assunto dimensioni sempre più grandi. Tra i bisogni primari e la loro soddisfazione l´uomo ha posto un numero sempre più alto di passi intermedi che si sono trasferiti in bisogni anche loro.

= non esistono più solo i bisogni elementari come luce, acqua ed aria, ma bisogni sempre più differenziati

Mag. Evelyn Frei
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 227
Grading comment
grazie veramemente per la tua risposta. Mi è stata utilissima.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Frodl
1 hr

agree  TomT
18 hrs

1 day16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
livelli più alti/ tappe intermedie


Explanation:
La consapevolezza dei bisogni e del loro soddisfacimento ha raggiunto livelli sempre più elevati. Tra i bisogni primari ed il loro soddisfacimento l´uomo ha posto un numero sempre maggiore di tappe intermedie che, a loro volta, si sono anch'esse trasformate in bisogni.

= una volta soddisfatti i bisogni primari come mangiare e respirare, vengono a crearsi bisogni secondari e sempre più differenziati e raffinati. E' insito nella natura umana


ismaela1
Italy

1 day16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
livelli più alti/ tappe intermedie


Explanation:
La consapevolezza dei bisogni e del loro soddisfacimento ha raggiunto livelli sempre più elevati. Tra i bisogni primari ed il loro soddisfacimento l´uomo ha posto un numero sempre maggiore di tappe intermedie che, a loro volta, si sono anch'esse trasformate in bisogni.

= una volta soddisfatti i bisogni primari come mangiare e respirare, vengono a crearsi bisogni secondari e sempre più differenziati e raffinati. E' insito nella natura umana


ismaela1
Italy