KudoZ home » German to Italian » Other

Auszug aus dem Firmenregister

Italian translation: visura camerale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Auszug aus dem Firmenregister
Italian translation:visura camerale
Entered by: langnet

12:41 Aug 26, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Auszug aus dem Firmenregister
Auszug aus dem Firmenregister
Harald
visura camerale + s.u.
Explanation:
"estratto dal registro commerciale" lt. "Strambaci/Helffrich Mariani".






Selected response from:

langnet
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5visura camerale + s.u.
langnet
5 +2estratto dal registro delle impresexxxpgp


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
visura camerale + s.u.


Explanation:
"estratto dal registro commerciale" lt. "Strambaci/Helffrich Mariani".








langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2673
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: d'accordo con la visura ...
1 hr

agree  anusca: visura/certificato del Registro delle Imprese (esiste anche Einsicht)
2 hrs

agree  Mag. Evelyn Frei: estratto del registro commerciale
3 hrs

agree  TomT
4 hrs

agree  Frodl
4 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
estratto dal registro delle imprese


Explanation:
estratto dal registro delle imprese

siehe auch" Per le Societa' commerciali, cooperative o loro consorzi : Certificato in bollo, della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura competente, estratto dal Registro delle Imprese istituito con l'art. 8 della legge n. 580/93 e con D.P.R. 7 dicembre 1995..."


    Reference: http://www.abramo.it/service/ABRAMOTEL/BURCAL/filhtm/070347....
xxxpgp
PRO pts in pair: 260

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
3 hrs

agree  Loredana Calo
4 hrs