KudoZ home » German to Italian » Other

die Feilarbeit weist noch zu große Tolaranzen auf

Italian translation: spiegazione


09:33 Aug 27, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: die Feilarbeit weist noch zu große Tolaranzen auf
Die Feilarbeit weist noch zu große Toleranzen auf. sie müssen das so ... machen



????????????? :-(
xxxAlpina
Italian translation:spiegazione
Explanation:
"Toleranz" in questo contesto vuol dire "Abweichung vom perfekten/gewünschten Ergebnis" quindi questo lavoro non è ancora stato eseguito in modo soddisfacente. probabilmente non è ancora abbastanza preciso.
Selected response from:

Mag. Evelyn Frei
Austria
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5spiegazione
Mag. Evelyn Frei
4La rifinitura/raffilatura presenta ancoraAntonella Andreella


Discussion entries: 1





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
La rifinitura/raffilatura presenta ancora


Explanation:
ampi spazi/margini di correzione...

Però senza più info, si va un po' alla cieca

Ciao

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
spiegazione


Explanation:
"Toleranz" in questo contesto vuol dire "Abweichung vom perfekten/gewünschten Ergebnis" quindi questo lavoro non è ancora stato eseguito in modo soddisfacente. probabilmente non è ancora abbastanza preciso.

Mag. Evelyn Frei
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 227