KudoZ home » German to Italian » Other

Top-Vererber

Italian translation: ottimo razzatore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Top-Vererber
Italian translation:ottimo razzatore
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

17:31 Nov 4, 2008
German to Italian translations [PRO]
Other / Pferdezucht
German term or phrase: Top-Vererber
Vom Youngster bis zum überzeugen die Elitepferde Züchter, Käufer und pferdebegeisterte Besucher.

danke
Beate Simeone-Beelitz
Austria
ottimo razzatore
Explanation:
in allevamento equino (e non solo) si usa molto anche razzatore, perché mi sembra di aver capito nel tuo contesto che si parli della dote ereditaria di uno stallone da riproduzione...e Vererber vuol dire che trasmette i particolari specifici di una razza

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-11-04 19:03:54 GMT)
--------------------------------------------------

...ci sono infiniti riscontri sul web :-)

--------------------------------------------------
Note added at 5 days (2008-11-09 18:05:18 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

danke für die points
Selected response from:

harmatan
Grading comment
danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4migliori stalloni riproduttori
Sabina Winkler CAPIRSI
4migliori esemplari da riproduzione / migliori stalloni da riproduzione
Cristina intern
3ottimo razzatoreharmatan


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
migliori stalloni riproduttori


Explanation:
importanti/migliori... stalloni riproduttori

:-)

Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 106

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
migliori esemplari da riproduzione / migliori stalloni da riproduzione


Explanation:
ramiro -
Il suo stato di “stallone europeo” viene confermato da Ramiro soprattutto con ... risultati sia come cavallo da salto che come ***stallone di riproduzione***. ...
www.scuderia-santo-stefano.com/ramiro.htm

NCHA FUTURITY CUTTING STORY - Il cutting assunse maggior ... - Il Futurity divenne ben presto il palcoscenico per ***stalloni da riproduzione*** e per i cavalli di tre anni. Peppy San e Hollywood Bill, secondo e terzo nella ...
www.rdvideo.com/img/6 TAPPA/STORIATAPPA6.htm

[DOC] PROGETTI AMMISSIBILI
... di capacità progettuale, premiando le migliori progettazioni esecutive. ... e di due ***stalloni da riproduzione*** per il successivo sviluppo della mandria. ...
www.notes.provincia.napoli.it/NA_Concorsi1.NSF/.../Linee Gu...

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 614
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ottimo razzatore


Explanation:
in allevamento equino (e non solo) si usa molto anche razzatore, perché mi sembra di aver capito nel tuo contesto che si parli della dote ereditaria di uno stallone da riproduzione...e Vererber vuol dire che trasmette i particolari specifici di una razza

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-11-04 19:03:54 GMT)
--------------------------------------------------

...ci sono infiniti riscontri sul web :-)

--------------------------------------------------
Note added at 5 days (2008-11-09 18:05:18 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

danke für die points

harmatan
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 57
Grading comment
danke