KudoZ home » German to Italian » Other

Anforderung an die Motorik

Italian translation: richiede grande/notevole sforzo motorio


18:34 Nov 10, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / Monocilo
German term or phrase: Anforderung an die Motorik
Dieser Artikel ist ein Sportgerät für den privaten Gebrauch und nicht als Spielzeug konstruiert worden. Er dient zum Trainieren von Gleichgewicht und Körperkoordination für eine Person bis 80 kg und erfordert eine hohe Anforderung an die Motorik.
Brialex
Italy
Italian translation:richiede grande/notevole sforzo motorio
Explanation:
oppure:
è molto impegnativo (come suggeriscono le colleghe) per la funzione (non direi stimolazione) motoria
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3richiede grande/notevole sforzo motorioKatia De Gennar
3molto impegnativo per la stimolazione motoriaBeate Simeone-Beelitz
3stimolazione motoria
Laura Dal Carlo


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stimolazione motoria


Explanation:
"Motorik" si riferisce al movimento fisico


    Reference: http://www.artikelmagazin.de/gesundheit/bewegung-warum-motor...
Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 88

42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
molto impegnativo per la stimolazione motoria


Explanation:
ciao

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 224

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
richiede grande/notevole sforzo motorio


Explanation:
oppure:
è molto impegnativo (come suggeriscono le colleghe) per la funzione (non direi stimolazione) motoria

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 174