KudoZ home » German to Italian » Other

v.s.

Italian translation: squadra direzionale del gruppo


10:00 Oct 17, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: v.s.
Klärungshilfe für GL-Team
assistenza per squadre di direzione del grupp?
suona maluccio
Paola Guzzetta
Italy
Italian translation:squadra direzionale del gruppo
Explanation:
presumo GL sta per Gruppenleiter
Selected response from:

Birgit Elisabeth Horn
Italy
Grading comment
esatto GL= Gruppenleiter
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5squadra direzionale del gruppo
Birgit Elisabeth Horn
4squadra dirigenzialeMoby
3... per la squadra della direzione
dieter haake


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
... per la squadra della direzione


Explanation:
se GL=Geschaeftsleitung

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
squadra dirigenziale


Explanation:
potrebbe essere una soluzione

Moby
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 118

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
squadra direzionale del gruppo


Explanation:
presumo GL sta per Gruppenleiter

Birgit Elisabeth Horn
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 161
Grading comment
esatto GL= Gruppenleiter